Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Dissipatore alimentare: perchè utilizzare un tritarifiuti sottolavello
Il dissipatore alimentare è stato creato per facilitarti il lavoro in cucina. E’ uno strumento ecologico che ti permette di triturare i rifiuti organici e scaricarli direttamente nello scarico. Di conseguenza la spazzatura domestica andrà a diminuire e l’ambiente verrà inquinato il meno possibile.
Eliminerai una volta per tutte il fastidioso problema del cattivo odore dell’immondizia, soprattutto nel periodo estivo, sia in casa che all’esterno.
Il tritarifiuti sottolavello Lindsay Orobica è semplice da utilizzare ed occupa pochissimo spazio. Si deve aprire il miscelatore dell’acqua, attaccare la presa elettrica e sistemare i rifiuti nello scompartimento apposito. Aspetti 20 secondi e poi puoi spegnerlo.
E’ consigliato sempre l’ausilio del spingi residui per portare il cibo fino alla bocca del trituratore da cucina. Nel caso in cui dovessero cadere dentro degli oggetti nel tubo di triturazione, è bene spegnere l’apparecchio.
Con l’utilizzo del trituratore da cucina dirai addio alle fastidiose mosche e moscerini che sorvolano la tua spazzatura, eliminerai il cattivo odore della decomposizione dei residui alimentari e ridurrai l’utilizzo di sacchetti e contenitori per la spazzatura.
Il tritarifiuti sottolavello è a basso consumo energetico.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci, lo staff di IdroClima risponderà a tutte le tue domande.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.